Excite

Margherita e Andrea, è amore vero

La loro storia d'amore è nata nella Casa del 'Grande Fratello 11', quando ormai il gioco volgeva al termine. In realtà molti l'hanno giudicata con scetticismo. Poco sincera, piuttosto frutto di una strategia. Ma Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono andati avanti. Lui ha vinto il reality, lei è arrivata terza. E dalle pagine del settimanale 'Chi' raccontano delle loro intenzioni. Che sembrano serie, molto serie.

Guarda le foto di Andrea e Margherita

'Io con Margherita - dice Andrea - non bluffo. Sogno di andare a convivere con lei a Roma. Ci siamo conosciuti come amici, poi quasi amanti, infine fidanzati. Sento che ci completiamo'. Anche Margherita si mostra molto coinvolta, sia pur con qualche timore: 'La parola convivenza mi fa tremare. Però ho promesso ad Andrea che se tra un anno saremo ancora fidanzati, ci tatueremo dietro il collo il simbolo del nostro amore, ovvero le nostre iniziali. Ma quanto siamo trash? Però è bello'.

Inevitabile parlare degli ex: Andrea ha scoperto il tradimento della fidanzata e collega Szilvia Miskolczi proprio mentre era rinchiuso a Cinecittà, Margherita aveva perso la testa per un altro concorrente, Nando Colelli, che però appena uscito s'è dato alla pazza gioia.

La Zanatta non reputa Szilvia un problema: 'Io non ho tempo per quella 'sciacquetta'. Lei aveva Andrea e l’ha trattato a pesci in faccia. Sarà una bella ragazza, ma la bellezza non dura per sempre. E poi io sono bella dentro!'. Quanto a Nando, è praticamente lapidaria: 'Mi scusi, ma chi è Nando?'. Cocco, invece, dopo aver versato fiumi di lacrime per la Miskolczi ha deciso di relegarla nel passato: 'Io le dico 'ciao' e mi giro dall’altra parte. Il treno Szilvia ormai è passato. Ne sono sicuro. Nando? Non è un mio problema'. Vabbè!

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017