Excite

Margherita: 'spero di tornare con Andrea'

  • Facebook

Dopo la notizia della loro rottura, pensavate di esservi liberati – in senso buono, naturalmente – di Andrea Cocco e Margherita Zanatta? Pensavate che fossero finite per sempre le loro cronache sentimentali? E invece no! Perché proprio questa crisi sta generando nuova linfa e nuovo… gossip. Margherita, infatti, ha scritto una lettera a Barbara D’Urso. Lettera che, manco a dirlo, è stata resa pubblica davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque.

Guarda le foto di Andrea e Margherita

Cara Barbara – comincia la Zanatta - spero tu legga tutta la lettera in diretta perché è la prima dichiarazione ufficiale da quando è successo tutto questo. Pensavo di venire in studio da te e raccontare a tutti quello che sto passando con Andrea. Poi mi sono ritrovata catapultata in un mondo che non conoscevo, dove appena c è un momento di difficoltà nella coppia vieni tempestato di chiamate da giornalisti, false interpretazioni dei fatti, scorrettezze e violazione della privacy e molto di più’.

Margherita è decisamente caduta dal pero, dunque. Smarrita in un universo di cattivi: ‘purtroppo non esistono solo le persone come noi Barbara: ci sono quelle che devono chiamare per dire cattiverie, mandare lettere allucinanti e approfittarsi di un momento cosi delicato. Mi sono resa conto, cara Barbara, che sono immensamente grata a tutte le persone che ci hanno seguiti col cuore nei sei mesi del Grande Fratello, davvero. Però ho realizzato che la vita privata è troppo preziosa per essere condivisa con tutti… la voglio tenere solo per me e la persona che starà al mio fianco (e non posso negare che spero con tutta me stessa sia proprio Andrea quella persona)’. Tenete bene a mente questi due concetti: l’ex gieffina spera di tornare con Andrea, e da ciò pare di capire che sia stato lui a mollarla. Secondo, vuole tenere per sé la sua vita privata. E noi ci auguriamo con tutto, tutto il cuore che sia vero. Ma c’è più di qualche dubbio…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017