Excite

Margherita: 'Fra me e Andrea un'intesa sessuale pazzesca'

  • Foto:
  • YouTube

La storia d'amore fra Margherita Zanatta e Andrea Cocco è nata fra le mura del 'Grande Fratello 11' a pochi giorni dalla fine del gioco. Per lunghi mesi, i due sono stati grandi amici. Poi l'amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Per dirla tutta, agli occhi della maggior parte dei telespettatori sono apparsi come una coppia improbabile, nata per motivi strategici. Ma i piccioncini sono andati avanti, infischiandosene di ogni rumor sul loro conto.

Guarda le foto di Margherita e Andrea

Bene. Margherita e Andrea stanno ancora insieme, già convivono e addirittura cominciano a pensare alle nozze. In più, lei è stata profondamente sorpresa dal suo fidanzato: 'Come prima cosa - rivela dalle pagine di 'Visto' - non avendo avuto modo di vivere una vera intimità quando eravamo ancora al GF, ho scoperto un’intesa sessuale pazzesca che francamente non mi aspettavo. Da quel lato l'avevo sottovalutato il Cocco, forse perché lo vedevo così compassato, sempre contenuto. Insomma, non mi sembrava un passionale. E invece…'. Invece le lenzuola prendono fuoco, abbiamo capito.

Ma non finisce qui: 'In più ho scoperto - continua Margherita - che è un ragazzo con tanta voglia di divertirsi, di stare in mezzo alla gente, altra cosa che non avrei mai immaginato, visto che nella Casa era sempre sulle sue, sopratutto i primi mesi. Quando ero al GF avevo detto ad Andrea: 'Mi sa che il giorno in cui ti porterò a casa dei miei genitori una persona come te, mio padre come minimo aprirà una magnum di champagne e mia madre si presenterà all’ingresso con petali di rose e palloncini. E invece, manco a farlo apposta, quando siamo arrivati è successo davvero''. Beh, che dire? La Zanatta ha trovato il principe azzurro con sangue giapponese nella vene. Le auguriamo di riuscire a tenerselo stretto!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017