Excite

Margherita: 'Andrea non è gay'

  • Youtube

Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 11, dice basta ai pettegolezzi sul conto del suo bellissimo fidanzato italo-giapponesino Andrea Cocco, conosciuto proprio fra le mura della casa più spiata d'Italia. È stufa, la Zanatta, di sentir dire che Andrea è gay. E dalle pagine del settimanale 'Vip’ sbotta: 'Sono io che sto insieme ad Andrea, e so benissimo che non è gay'.

Guarda le foto di Andrea Cocco

La virilità del suo compagno dagli occhi a mandorla non si deve mettere in discussione, dunque. E lei rafforza il concetto: ‘Anzi, sono davvero soddisfatta di come vanno le cose tra noi dal punto di vista sessuale, quindi non ci sono dubbi da parte mia. Credo che certe chiacchiere scaturiscano semplicemente dall’invidia di tanta gente, che non sa dove attaccarsi e inventerebbe qualsiasi cosa. Guardate, da quando sono uscita dalla casa del Gf, ne ho sentite davvero di cotte e di crude, quindi non mi preoccupano più. Che devo dire? Vi piacerebbe che Andrea fosse gay? Ma non è così’.

Oddio, in effetti un filino d’invidia potrebbe pure starci, considerato che Andrea è davvero un pozzo di virtù, sotto ogni punto di vista. Ma andiamo avanti. I due hanno da poco cominciato una convivenza a Roma e tutto procede alla grande: ‘Stiamo benissimo. Per noi è la normalità. Siamo abituati a vivere insieme, anche perché lo abbiamo fatto prima come migliori amici e poi una decina di giorni da fidanzati, sempre nella casa del Gf. Adesso stiamo semplicemente continuando senza gli altri concorrenti’. Non paga dell’atmosfera idilliaca appena descritta, Margherita rincara la dose: ‘Piuttosto, è quando siamo separati che ci prende lo sconforto, così la sera, prima di addormentarci, ci mandiamo gli sms della buonanotte’. Uh, che cosa strana… Gli sms della buonanotte… Non li manda nessuno, eh!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017