Excite

Marcy Schlobohm e il matrimonio con Flavio Briatore

Flavio Briatore è stato un vero playboy, prima di incontrare Elisabetta Gregoraci, innamorarsi di lei e sposarla. Ha avuto tante donne, note e meno note. Ma non ha mai parlato della sua ex moglie Marcy Schlobohm. O meglio: ne ha fatto cenno solo una volta, dicendo che le loro nozze erano prive di valore legale.

Guarda le foto di Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci

Ma Marcy, ex modella bionda e con gli occhi blu, non ci sta. E in un’intervista a ‘Oggi’ mette le cose in chiaro: ‘Il nostro è stato un matrimonio legale ed è durato vari anni’. Sono diventati marito e moglie durante una cerimonia civile celebrata il 26 agosto 1983 ai Caraibi. Ma non è andata bene, così hanno divorziato il 17 novembre 1987.

La Schlobohm oggi ha 46 anni, un marito e una figlia, vive tra l’Europa e gli Stati Uniti e produce gioielli. Il ricordo di quel pezzo di storia vissuta con Briatore è ancora vivido; i due si conobbero nel 1980, lei doveva compiere diciott’anni: ‘Ero a Milano, al Nepentha. Venne da me il conte Gigi Perez, che lavorava con Achille Caproni. Mi portò da un ragazzo e mi disse: ‘questo è Flavio’…’.

Marcy e Flavio si innamorarono (‘già dalla prima sera io avevo capito che un giorno l’avrei sposato’) e andarono presto a vivere insieme in una splendida casa a Piazza Tricolore. La loro quotidianità era all’insegna del lusso, delle mega feste, delle frequentazioni con ‘la bella società dell’epoca’.

Poi la favola, come a volte capita, finì: ‘Non ero più innamorata di lui, e lui non lo era più di me. Non abbiamo litigato: semplicemente, non riuscivamo più a stare assieme’. Però Marcy sottolinea che il loro è stato un matrimonio in piena regola, sotto ogni punto di vista. E non vuole che Flavio dica il contrario…

 (foto © Oggi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019