Excite

Alessia Marcuzzi è incinta, lo rivela Alfonso Signorini

Il gossip intorno alla gravidanza di Alessia Marcuzzi si era fatto più insistente negli ultimi giorni, ma la notizia ufficiale è arrivata poche ore fa, durante il programma radiofonico condotto da Alfonso Signorini. Il direttore di 'Chi' e 'Tv sorrisi e canzoni' ha dichiarato in diretta: 'Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perché è al terzo mese'.

Le foto di Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti

Per scaramanzia la bella conduttrice del Grande Fratello non aveva lasciato trapelare il segreto, mentre il padre del bambino in arrivo, Francesco Facchinetti, si era mostrato qualche tempo fa con una maglia con su scritto 'Io Sono incinta'. La dichiarazione era poi stata scritta anche sul suo account Facebook.

Un gesto goliardico che nascondeva un chiaro segnale della lieta novella, a questo si aggiunga la richiesta della conduttrice di mangiare determinati cibi e gli abiti più morbidi indossati durante la diretta del reality show, che hanno aumentato i sospetti per l'arrivo del secondo erede della Marcuzzi. Infatti, il primo figlio è Tommaso, frutto dell'amore con il calciatore Simone Inzaghi avuto circa otto ani fa, con cui Facchinetti va molto d'accordo.

Alessia è intervenuta al programma di Signorini per confermare il lieto evento: 'Alfonso sono contenta che sia tu a dare la notizia'. Il piccolo o la piccola dovrebbe nascere ad agosto, ad un anno di distanza dalla nascita dell'amore con Dj Francesco. Giusto in tempo per finire il Grande Fratello, riposare e ritornare in forma per la nuova edizione.

La Marcuzzi potrebbe anche pensare ad un anno sabbatico e lasciare la conduzione del reality a Barbara D'Urso così come si vocifera da tempo. Intanto a casa Facchinetti si fa festa per l'arrivo del nipote dei Pooh. Lo stesso Facchinetti scrive su Facebook: 'Grazie di cuore a tutti. Ne ho provate di emozioni, di sconvolgimenti interiori, di brividi, di sensazioni forti ed incredibili... ma niente al mondo è paragonabile a questo. Mi sento più leggero, più vivo e più concreto. Ora so perché siamo al mondo. Grazie'

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017