Excite

Marcuzzi, GF con pancione?

Può dormire sonni tranquilli Alessia Marcuzzi. Grande Fratello dovrebbe rimanere nelle sue mani. Almeno a sentire Paola Perego, indicata come prossima donna alla conduzione del reality show. La conduttrice di Buona Domenica ha fatto sapere che sarebbe troppo stancante e stressante essere al timone di due trasmissioni tanto impegnative. Così l'ex Iena rimane l'indiziata n. 1 a gridare: "Ragazziii!", anche se al principio del nuovo anno, quando andrà in onda il nuovo Big Brother, potrebbe mostrarsi al grande pubblico con un bel pancione in vista. Qualcuno rumoreggia su una sua presunta seconda gravidanza. Questa volta il futuro papà sarebbe il compagno Carlo Cudicini. 'portierone' del Chelsea di Abramovich.

E, sempre a proposito di bebè in arrivo, Cecilia Capriotti e Andrea Perone, ex di Sabrina Ferilli e di Sara Varone, starebbero per cominciare un'intensa convivenza nella capitale. Il motivo principe sarebbe la dolce attesa di lei. La coppia, però, non conferma. Ma se la pancia c'è, si vedrà prima o poi...

Sempre più innamorati, anche Belen Rodriguez e Marco Borriello mettono su casa. Di nozze per il momento non si parla, ma potrebbero essere una piacevole sorpresa per tutti. Magari in primavera, chissà. Senza cicogna.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017