Excite

Marcuzzi-Facchinetti, lite in strada? Il chiarimento arriva da un post su Facebook

  • Twitter

di Raffaele Natali

Momenti di tensione e nervosismo immortalati da alcune immagini e il titolo: "Ma sotto casa va in scena lo scontro". Questo il sunto del servizio uscito ieri sulle pagine del settimanale Diva e Donna, che ha raccontato di una lite avvenuta tra Francesco Facchinetti, la sua ex compagna Alessia Marcuzzi e il neo marito della conduttrice Paolo Calabresi, che compaiono nelle foto in compagnia dei figli Tommaso (avuto dalla precedente relazione della Marcuzzi con Simone Inzaghi) e Mia.

Un incontro quello avvenuto sotto casa della Marcuzzi che per come era stato raccontato dal giornale non era stato accompagnato da serenità e spensieratezza: il settimanale parla di visi corrucciati, facce poco allegre e di un Facchinetti scappato via abbastanza contrariato. Tutto lasciava intendere che tra l'ex Dj Francesco e il nuovo marito della Marcuzzi non scorresse buon sangue.

Alessia Marcuzzi condurrà l'Isola: ecco i concorrenti ufficiali

Stamattina è arrivata invece la totale smentita di Francesco Facchinetti, che attraverso il proprio profilo Facebook ha voluto chiarire la situazione: "Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. Questo è quello che vorrebbero sentirsi dire certi giornali forse, e invece la verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami. Pure in mezzo a nonni e suocere vecchi e nuovi, viaggi per vedersi, telefonate da città distanti. Nella mia vita incasinata sopravvive un sacco di bene, nonostante tutto. Perchè nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l'affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!"

Alessia Marcuzzi si racconta a Le Invasioni Barbariche

Questo il suo messaggio completo:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017