Excite

Marco Mengoni, flirt con una bionda misteriosa? Giro in moto e tenerezze

  • Instagram

di Laura Abbate

Marco Mengoni ha finalmente trovato la sua anima gemella? Potrebbe essere. Lei sarebbe una bella ragazza, bionda di capelli e dal sorriso contagioso. I due sono stati immortalati in giro, prima con la moto di lui, poi all'uscita di un bar. Che sia la volta buona? Speriamo!

E lo stuolo delle fan del cantante vincitore dello scorso Sanremo si dice felice di questo primo avvistamento di coppia. Infatti, proprio dal profilo Instagram del suo fun club salta fuori la foto che riportiamo in alto. Le immagini parlano da sole, ma se non bastassero, la didascalia è ancor più chiara: "Noi ridiamo e scherziamo ma questi stavano confabulando qualcosa".

Marco Mengoni prossimo giudice di X Factor?

Come dare torto allo staff, Mengoni sorride, si diverte insieme alla biondina, dai riccioli d'oro. Si parlano fitti fitti e si intuisce che tra i due ci sia grande confidenza. Lui non si sottrae neppure a un momento di tenerezza, le accarezza il viso, la segue con lo sguardo all'uscita del bar. Poi, si siedono l'uno accanto all'altro e Marco ha la faccia serena di chi sta bene.

Di ufficiale non c'è ancora nulla. Se riprendiamo però l'ultima dichiarazione di Mengoni, risalente a qualche mese fa, lui l'aveva detto che era in cerca dell'amore. E speriamo lo abbia trovato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017