Excite

Marco Melandri sempre più innamorato di Manuela Raffaetà

Lei si chiama Manuela Raffaetà, è di Tione di Trento (vicino Madonna di Campiglio), il prossimo luglio spegnerà ventotto candeline, di professione fa la modella e dal 2008 è la fidanzata del campione di Superbike Marco Melandri. Anzi, qualcuna la definisce 'la sua benzina'. E non a torto, visto che Melandri trascorre con lei tutto il suo tempo libero e la passione che li unisce è sempre palpabile.

Guarda le foto di Manuela Raffaetà

Immortalati dal settimanale ‘Oggi’ in un locale milanese, ‘Le biciclette’, i due piccioncini hanno cenato con un gruppetto di amici. Accompagnando il buon cibo a una lunga serie di effusioni. Non riuscivano proprio a staccarsi. Poi hanno lasciato da soli il locale e si sono diretti verso la loro automobile, continuando a scambiarsi baci e bacini lungo il tratto di strada.

Sono proprio inseparabili, Marco e Manuela. E sembrano infischiarsene completamente della notevole differenza di statura: lui è alto un metro e 66, lei un metro e 79. Poi, non contenta, spesso indossa tacchi vertiginosi. Melandri si sente tutt’altro che imbarazzato, anzi cammina al suo fianco sprizzando orgoglio da tutti i pori… L’amore non è mica una questione di centimetri!

 (foto © Oggi.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017