Excite

Marco Masini e Aurora Nardozzi, amore a cinque stelle

Lei ha venticinque anni, nel 2007 è stata eletta Miss Maglietta Bagnata e nel 2008 è stata la corteggiatrice di Jack Vanone negli studi di ‘Uomini e Donne’. Lui… vabbè lui conta quaratasei primavera e non ha bisogno di presentazioni. Aurora Nardozzi e Marco Masini stanno insieme da un anno e mezzo circa e tutto va alla grande. ‘E’ l’uomo più bello e carismatico che abbia mai avuto’, assicura la fanciulla dalle pagine di ‘Visto’, mandando così a quel paese l’intera categoria dei tronisti. Poi confessa: ‘Sarà perché è più grande di me, ma mi affascina tantissimo e mi piacerebbe tanto vivere con lui’.

Guarda le foto di Aurora Nardozzi

Quindi la Nardozzi apre una porta sulla loro vita privata: ‘Con Marco sfodero tutta la mia femminilità. A lui piaccio sia nella versione sexy, truccata, con abiti scollati e tacchi a spillo, sia in quella acqua e sapone, con tuta e scarpe da ginnastica’. E pensare che ‘Mi stava antipatico. Ero convinta che, come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, se la tirasse. Invece, palandoci ho scoperto che è umile e simpatico. Da bravo fiorentino, poi, ha la battuta sempre pronta’ (chi, Masini?).

Si sono conosciuti durante un’uscita serale, erano con le rispettive comitive e hanno cominciato a chiacchierare, notando subito un grande feeling reciproco. Lei ha preso l’iniziativa: ‘Il primo bacio c'è stato quella sera stessa, per gioco. Io l'ho provocato dicendo: ‘Non ho mai baciato un uomo con la barba’. E lui: ‘Allora prova’. E' stato stupendo. Mi sono detta: ‘Possibile che esista un bacio così bello?’...’. Accipicchia, roba da film! Masini naturalmente ricambia senza dubbio tale coinvolgimento: ‘Aurora è bella, ma anche spontanea e alla mano’. Su una cosa, però, le strade dei due fidanzatini si dividono: al momento lui non vuole dividere lo stesso tetto

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017