Excite

Marco Liorni, matrimonio con Giovanna: "Ci siamo sposati negli Usa, festeggeremo presto in Italia"

  • Raitv

di Laura Abbate

Marco Liorni racconta per la prima volta la sua vita privata e svela di essere un uomo impegnato. "Io e Giovanna ci siamo sposati un anno e mezzo fa negli Usa" spiega a Domenica In e aggiunge: "Presto festeggeremo anche in Italia".

Ebbene sì, lo stuolo di fan del bel conduttore dovrà farsene una ragione, Liorni ha occhi solo per la mamma delle sue due figlie femmine, a cui è legato da quattordici anni e con cui è convolato a nozze più di un anno fa oltreoceano. "Tutte le volte che abbiamo programmato il matrimonio in Italia c'è sempre stato un impedimento a frenare la nostra volontà" spiega il volto maschile di La vita in diretta e ancora: "Così alla fine ci siamo sposati in America, le nozze valgono anche in Italia, dove - lavoro permettendo - festeggeremo presto". Ha la faccia da bravo ragazzo, gli occhi profondi e lo sguardo dolcissimo, Liorni è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana e anche un uomo molto corteggiato ma impavido ammette di fronte a Paola Perego: "Non ho mai tradito". Ma poi svela di avere una passione sfrenata per l'attrice francese Letitia Casta, è lei l'unica che potrebbe far perdere la testa al presentatore sex symbol "ma non l'ho mai incontrata di persona" confessa. Insomma, la moglie Giovanna può dormire sonni tranquillissimi.

Marco Liorni da bambino, le foto

Liorni è uno di quei personaggi televisivi che ha costruito la sua carriera passo dopo passo, ha fatto come si suol dire "la gavetta". Ha iniziato in radio, poi è arrivato il piccolo schermo, ruoli piccoli all'inizio fino alla consacrazione a La vita in diretta che ha riportato, insieme a Cristina Parodi, ai grandi ascolti di un tempo. Tra qualche settimana il debutto in prima serata con il people show "Il dono" che condurrà in coppia con Paola Perego. Tra i due, a giudicare dall'ospitata di ieri nel contenitore domenicale di Raiuno, pare esserci grande affiatamento. Per non farsi mancare nulla, Liorni sarà protagonista a teatro il prossimo 25 novembre con "X=Y", una piéce dedicata a un tema sociale importante: la violenza sulle donne. Sì, è bello, gentile, educato e pure impegnato, nel sociale... e nella vita!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017