Excite

Marco Foschi nuovo amore di Alessandra Mastronardi

Galeotto fu il set, non una, ma ben due volte per la bella e giovanissima Alessandra Mastronardi, conosciuta al grande pubblico soprattutto per il personaggio di Eva Cudicini, interpretato nella serie tv 'I Cesaroni'. La graziosa attrice, dopo aver rotto con il suo ex, Vinicio Marchioni, conosciuto durante le riprese di 'Romanzo Criminale', è capitolata fra le braccia di un altro attore, suo collega nel film-tv 'Sotto il cielo di Roma'.

Le foto più belle di Alessandra Mastronardi

Il nome del fortunato che ha fatto breccia nel cuore di Alessandra Mastronardi è Marco Foschi e a rivelare questa nuova love story fra i due è stato il settimanale 'Oggi', che ha paparazzato la coppia in teneri atteggiamenti praticamente inequivocabili.

La conferma ufficiale arriva poi dalla stessa Mastronardi, che confessa "Le foto parlano da sole. Non potevamo continuare a nasconderci. Con Vinicio non stiamo più insieme da quasi tre mesi. Dopo oltre un anno, siamo caduti in una crisi senza via d’uscita. Le nostre vite hanno imboccato strade diverse, ci sono state incomprensioni forti: alla fine non ci siamo più presi. Vista da fuori la cosa può sembrare assurda e comica. Ma credetemi non è affatto così. Questo lavoro ti porta a conoscere l’anima di una persona..."

 (foto © Oggi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017