Excite

Marco Fantini e Beatrice Valli: foto hot per la coppia di Uomini e Donne

  • Facebook

di Laura Abbate

Marco Fantini e Beatrice Valli si lasciano andare in scatti bollenti che postano sui social network. L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta fanno ormai vita di coppia, lui è spesso a casa di lei e a quanto pare le cose vanno a gonfie vele. Nonostante il percorso travagliato negli studi del programma di Canale 5, i due stanno vivendo ora una spendida storia d'amore.

Il loro amore è così forte che i due non si trattengono dal pubblicare su Instagram e Facebook delle foto bollenti, in cui sono ritratti a letto o in posizioni un po' ambigue. Eccone una: Marco a petto nudo, Beatrice avvinghiata a lui a gambe aperte. Il tutto in cucina, a un passo dal tavolo. La situazione è almeno equivocabile. Può essere non ci sia malizia, ma se tra i due è scoppiata la passione ben venga.

A gioire di queste foto (e non solo) sono i fan. Loro ci avevano tanto creduto in questa ragazza madre, bellissima, che nello studio del programma di Maria De Filippi ha inizialmente giocato un po' ma poi, a quanto pare si è innamorata davvero, strappando Marco alla candida Noemi. Quest'ultima per attimo ci aveva creduto di poter essere la scelta del tenebroso tronista, era palese un avvicinamento di Marco nei suoi confronti, ma quando Beatrice ha iniziato a essere determinata non c'è stato più nulla da fare.Ha fatto breccia nel cuore del Fantini e se l'è portato a casa. In bocca al lupo ragazzi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017