Excite

Marco e Lea di nuovo insieme dopo il GF

La realtà degli ex gieffini fuori dalla casa e dalle telecamere non è facile, soprattutto ne risente la vita privata. Alcuni trovano l’amore, altri lo perdono e altri si ritrovano dopo varie difficoltà, come nel caso di Marco Mazzanti, concorrente del GF9, e Lea Veggetti, ex fidanzata prima tradita e poi riconquistata.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

I due si sono riavvicinati ma questa volta senza sesso come spiega il ragazzo al settimanale Visto: ''Lea ha ragione: se in questo momento ci fosse un rapporto fisico tra noi, si arriverebbe allo scontro. Invece, finché non c'è sesso, riusciamo a tenere un certo equilibrio. Il sesso cambia i rapporti. Alla base del nostro rapporto c'è stata sempre amicizia e un profondo scambio d’idee. Avevamo un'intimità tale che eravamo amici del cuore''.

Altri ex inquilini come Pasquale Laricchia del GF3 cerca l'anima gemella in attesa di diventare inviato per un nuovo programma televisivo, mentre Nicola Molinari spera nel ritorno di fiamma di Federica Rosatelli. Francesca Fioretti, invece, non si è ancora riappacificata con Ferdi, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, aspettano proposte di lavoro prima di accasarsi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017