Excite

Marco Del Vecchio lascia la moglie per Sara Di Vaira

  • Yotube

I rumors si rincorrevano sul web da un pezzo e finalmente è arrivata la conferma: Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira stanno insieme. Lui lo conosciamo tutti, ex giocatore della Roma e lei, la sua istruttrice alla trasmisisone "Ballando con le stelle". L'amore è nato proprio lì, fra una piroetta e un passo di cha cha cha. L'ex giocatore della Roma partecipava come concorrente alla trasmissione e Sara era la ballerina che aveva il compito di istruirlo. Evidentemente le ore trascorse insieme per provare, le lezioni, l'affiatamento nato per esibirsi nei balli di coppia in TV sono stati galeotti.

Guarda il video in cui Marco e Sara ballano il tango

La notizia la dà a "Di Più",Mirko Gozzoli, ex marito di Sara. Già, perché entrambi erano sposati e con prole. Del Vecchio da 15 anni ed è padre di tre figli di 13, 12 e 2 anni. Sara ha una bimba, Brenda, di un anno. Gozzoli racconta anche di aver incontrato Del Vecchio per parlare con lui che ha accettato senza indugi il confronto: "Ho capito che era innamorato di mia moglie... A quel punto mi sono arreso e me ne sono andato di casa".

E’ stata dura, ma mi rendo conto che devo andare avanti-ha continuato Mirko- Abbiamo già avviato le pratiche per la separazione e cerchiamo di mantenere i rapporti civili". Mirkp ha anche raccontato come la sua, ormai, ex moglie ha vissuto la nascita di questo amore. Da Pisa, racconta, si sono trasferiti a Roma per stare accanto alla villa di Del Vecchio e in quel periodo, continua L'ex della ballerina, Sara ha inizato a cambiare finché alla fine non ha ammesso tutto: "...siamo tornati in Toscana, nella mostra casa, perché Sara, dopo avere vuotato il sacco, ha aggiunto: Voglio salvare il nostro matrimonio”. Ma, sempre secondo qualto riferisce l'ex marito dell'istruttrice di ballo, nonostante i tentativi di recuperare il rapporto, Sara non era riuscita a dimenticare Del Vecchio. Attualmente i due si frequentano solamente e non vivono ancora insieme. Ma ormai il grosso è fatto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017