Excite

Marco Cocci: "Con Claudia mi sento completo"

Claudia Pandolfi e Marco Cocci sono fra gli attori più interessanti del panorama italiano. Nonostante non abbiano ancora raggiunto la boa dei quarant'anni (ne hanno entrambi 37), vantano già una lunga esperienza e un cammino fatto di traguardi importanti.

Guarda le foto di Claudia Pandolfi

Marco e Claudia si conoscono da una vita. Da quindici anni, per l'esattezza. Il loro primo incontro è avvenuto sul set del film di Paolo Virzì "Ovosodo", ormai considerato un vero e proprio cult. Allora non ci fu modo di approfondire, poiché il copione non prevedeva scene insieme. Così, si sono a malapena incrociati. Il destino, però, aveva in serbo per loro una bella sorpresa. La scorsa estate, infatti Cocci e Pandolfi si sono nuovamente ritrovati nello stesso cast. Quello de "I più grandi di tutti", pellicola diretta da Carlo Virzì (fratello di Paolo, pensate che incastro...).

Guarda le foto di Marco Cocci

Ed è andata molto diversamente. Recitando gomito e gomito, è emerso un feeling decisamente speciale. Hanno cominciato a frequentarsi anche al di là del lavoro e subito si è sparsa la voce di una loro relazione. Voce azzeccata: stanno insieme.

Convivono. Ed entrambi toccano il cielo con un dito. Sono in un perenne stato di beatitudine. Marco non aveva mai parlato esplicitamente di questo rapporto; lo fa adesso, dalle pagine di Vero Tv e senza mezzi termini: "Claudia ha tutto quello che cercavo in una donna".

"E' bellissima - continua - e intelligente. Con lei puoi davvero parlare di tutto: di musica come di situazioni che si creano nella vita. Accanto a lei mi sento completo, provo una sensazione strana, il piacere della pienezza dei sentimenti. E non mi era mai accaduto prima d'ora. Sto vivendo una magia". Una gran bella dichiarazione d'amore, non c'è che dire...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017