Excite

Marco Carta e Valentina Tarsitano sono più che Amici

  • Chi

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Marco Carta in vacanza a ostia con la ballerina Valentina Tarsitano. I due si sono conosciuti durante la settima edizione di Amici. Vedendo le immagini, non si può non pensare a una storia d'amore: i due sono complici, affiatati e molto teneri l'uno con l'altra. Carta rivela un fisico tatuato e palestrato, con tanto di tartaruga, e gioca con lei a fare il ballerino.

Marco Carta su Gay.tv, le foto

Valentina ribadisce che sono solo amici, come è amica con Luca Barbagallo, Cassandra De Rosa e Susy Fuccillo, di Amici. E dice che non c'è nulla di più. Un mese fa, Vale si è tatuata Je me choisis (“Scelgo Me”) proprio come il titolo di una canzone di Carta e in diverse interviste del passato, Marco ha rivelato di essere felicemente single (dopo la rottura con Valentina Mele, anche lei uscita dal talent show di Canale 5).

Le foto di Marco Carta

E' anche vero che le voci di una presunta bisessualità o omossessualità di Carta si infittiscono, a causa delle sue frequentazioni di locali lgbt "E’ da tempo che non soffro per amore, mi succedeva da piccolo. Ero un ragazzino ingenuo, portavo gli occhiali spessi. Passavo inosservato e le ragazze non mi consideravano. Sì, sono single. A volte penso che non potrei legarmi, almeno non in questo momento. Mi sento un po’ salterello. Però, magari, poi incontro la tipa giusta. Certo ce ne vuole perché mi innamori", diceva un anno fa a Grazia.

Marco Carta in concerto a Roma

Concetto ribadito a Verissimo a inizio anno: "C’è stato un tempo dell’amore ma non l’ho ancora trovato. Un flirt ogni tanto capita ma non mi sono innamorato. Sono libertino. La storia più lunga? Due annetti prima di entrare ad Amici". Sarebbe l'ennesima storia nata ad Amici dopo quelle, solo per fare degli esempi, tra Emma Marrone e Stefano De Martino, Alice Bellagamba e Luca Napolitano, Elena D'amario ed Enrico Nigiotti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017