Excite

Marco Carta e Valentina Mele di nuovo insieme?

Sguardi complici, abbracci e una giornata passata teneramente insieme: non si sbilanciano Marco Carta e la sua ex, Valentina Mele, paparazzati insieme Sardegna, terra d'origine del neo-vincitore del Festival di sanremo, dai fotografi di 'Di Più' ai quali dichiarano che amano passare del tempo l'una con l'altro, ma per ora non sono assolutamente una coppia.

"Abbiamo pensato a stare bene, a divertirci come due ragazzi che si vogliono bene, ma niente di più. Marco, poi, mi sta aiutando a superare questo mio momento critico sul piano sentimentale: la crisi con il mio fidanzato. Marco è dolce, comprensivo" ha dichiarato Valentina Mele, che dopo la breve love story con Marco Carta si era fidanzata con un altro ex concorrente di Amici, Antonino Lombardo.

Anche questa relazione fra Valentina Mele e Antonino Lombardo sembra però essere giunta quasi al capolinea e, considerato che Marco Carta è single e pieno di premure per la sua ex, ci sarebbero tutti i presupposti per un ritorno di fiamma. Staremo a vedere...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017