Excite

Marco Carta coinvolto in una rissa in un locale gay a Roma

  • Amici

di Silvia Tozzi

Sabato sera il cantante Marco Carta sarebbe stato coinvolto in una rissa alla discoteca Alpheus di Roma. Pare che sabato Carta, insieme ad alcuni amici, si trovasse a trascorrere qualche ora in tranquillità nel locale, almeno fino a quando un ragazzo non avrebbe urtato accidentalmente uno dei componenti del gruppo di amici del cantante.

Marco Carta nel video di Necessità Lunatica

Non ci si è chiesti scusa, ma sono voltate parole pesanti, quindi gli spintoni, in un crescendo che è degenerato in rissa. A quel punto sono però intervenuti i buttafuori del locale, che avrebbero separato i ragazzi coinvolti, compreso l’ex vincitore di Amici, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.Non ci sono state denunce.

Marco Carta completamente nudo finisce sul web

Uno dei presenti ha raccontato a Gay.it: "Quando quel ragazzo è passato, il compagno di Carta si è rivolto a lui in modo violento, quasi per provocare una sua reazione. Poi sono finiti alle mani e la situazione è degenerata". Un altro ragazzo, sempre sullo stesso sito, spiega: "Tutto è iniziato per la reazione del compagno di Marco Carta. A tutti capita di essere urtati da qualcun altro quando la discoteca è piena. Se avesse fatto finta di nulla non sarebbe successo nulla". Sino a che punto sia arrivato il diverbio e quanto il cantante vi fosse coinvolto non si può sapere. Tutti accusano il gruppo di Carta di aver iniziato la lite: "Un tipo in pista ha spinto Marco involontariamente, il ragazzo quindi ha preso per il collo il tipo l’ha buttato per terra e l’ha preso a calci, poi sono scappati!

Marco Carta all'Atmosfera di Catanzaro

La notizia è stata data da Gay.it perché l'Alpheus è un locale con simpatie gay, ovvero non è dichiaratamente queer, strizza l'occhio anche agli artisti e ospita anche eterosessuali, però è un posto nelle cui quattro sale gli omosessuali sono benvenuti. Marco Carta non ha mai nascosto di avere diversi amici gay, alcuni reputano sia omosessuale lui stesso, ma lui non ha mai confermato e in ogni caso sarebbero fatti suoi Riguardo alla rissa, il diretto interessato per adesso non ha né smentito né confermato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017