Excite

Marco Brenno innamorato di Valentina Mele

Nella serie 'Tutti pazzi per amore', giunta alla seconda edizione, si innamora di Viola, dopo vari tentennamenti sulla sorellastra Cristina, ma nella vita reale Emanuele, pardon... Marco Brenno, fa coppia fissa con la ballerina di 'Amici' Valentina Mele, con la quale è ben contento di vivere questa love story.

'Sono una persona molto riservata di natura ma anche consapevole del lavoro che faccio. Se vedo su un giornale le foto che mi ritraggono con la mia ragazza, Valentina Mele ballerina di 'Amici', non mi arrabbio' risponde Marco Brenno alla domanda del tgcom, che gli chiede se lo infastidiscono i giornali di gossip.

Figlio d'arte, di un papà celebre e apprezzato come Michele Placido, Marco Brenno non ha problemi a convivere con questa eredità, anzi è spronato a fare sempre meglio e dimostrare quanto vale: 'Io sono figlio di Michele Placido e non c'è nessun problema in questo. Non è certo colpa mia se vado in giro per i teatri e respiro aria di cinema da quando avevo sei anni. Poi è naturale che io voglia intraprendere questo percorso e ce la metterò tutta. Non avessi la capacità, non solo non mi chiamerebbero più, ma io stesso deciderei all'istante di fare un altro mestiere.'

 (foto © tgcom)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017