Excite

Marco Borriello e Simona Ventura fanno pace

Un anno di reciproci silenzi, nessuno li aveva mai più visti insieme, ma ora sembra che fra Simona Ventura e il calciatore Marco Borriello sia tornato il sereno, se non ci sia addirittura del tenero... E' quanto insinuano voci di corridoio, basate in verità solo su una piacevole serata in un noto ristorante milanese che i due hanno trascorso insieme.

Le foto di Marco Borriello in Sardegna con Belen Rodriguez

A 'pizzicare' Simona Ventura e Marco Borriello nel locale sono stati i fotografi del settimanale 'Vivo', che ha peraltro sottolineato come la coppia fosse felice e sorridente. Nulla di compromettente, ma il fatto ha scatenato subito il gossip, visto che il calciatore aveva 'alzato un muro' nei confronti della conduttrice a seguito della partecipazione della sua ex fidanzata, Belen Rodriguez, all'Isola dei Famosi.

Borriello non perdonò infatti alla Ventura soprattutto una frase con cui la conduttrice alimentò, involontariamente, l'onda di commenti sul presunto flirt tra la Rodriguez - a quei tempi fidanzata con il calciatore - e Rossano Rubicondi, anche lui naufrago nell'Isola. "C'è feeling tra Belen e Rossano, sono due bravi ragazzi" disse, forse ingenuamente, SuperSimo, gettando acqua sul fuoco di insulti e scherno con cui gli ultras già appellavano il calciatore negli stadi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017