Excite

Marco Borriello e Olga Kent innamorati: i due sono stati avvistati in un ristorante a Milano

  • Facebook

di Laura Abbate

Marco Borriello e Olga Kent si sono innamorati. Mica si stenta crederlo: lui è uno dei più stimati e ammirati sex symbol del mondo del calcio e la bellezza di Olga ha fatto girare la testa a tanti maschietti fino ad ora. Poi, a tutto questo (che già non è poco) aggiungiamo che Marco è un "cultore" delle belle da mozzarefiato: da Belen Rodriguez a Madalina Ghenea, passando per Camila Morais, solo per citarne alcune.

Marco Borriello: "Non sono un sesso dipendente"

Insomma, dicevamo... Il bomber della Roma, in prestito al West Ham, avrebbe fatto breccia nel cuore della bellissima ex conduttrice di "Colorado". La Kent infatti ha fatto parte della squadra del programma di Italia 1 fino all'arrivo di Diego Abatantuono e Chiara Francini. Adesso invece è in una fase di stallo dal punto di vista lavorativo ma il suo cuore sorride.

E' stata vista infatti qulache giorno fa al Curò, un noto locale in zona Navigli, proprio in compagnia del calciatore. Pare abbiano festeggiato il compleanno di un amico comune. I due erano già stati fotografati insieme sulle spiagge di Miami qualche mese fa e adesso sembrano aver trovare la giusta dimensione di coppia.

Ironia della sorte. A "Colorado", Olga ha sostituito proprio Belen, ex storica di Borriello. Che sia lo stesso anche nella vita di Marco? Se tanto mi da tanto, vuol dire che li vedremo insieme per un bel po'... Sentiti clonauguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017