Excite

Marco Borriello: è amore con Camila Morais

Beh, una cosa ormai sembra certa: Marco Borriello ha un debole per le donne sudamericane. E come biasimarlo, del resto? Così, dopo una lunga relazione con l’argentina Belen Rodriguez e un lungo periodo da single – o, perlomeno, trascorso senza relazioni serie – ecco che il bel calciatore giallorosso s’innamora della modella brasiliana Camila Morais.

Guarda le foto di Marco Borriello

Sì, possiamo proprio parlare d’amore. Perché Marco viene avvistato sempre più spesso con Camila, e l’altra sera a Roma l’ha pure portata a cenare con la sua famiglia. Il settimanale ‘Chi’ ha immortalato i due piccioncini prima durante una sessione di shopping e poi in un ristorante con la signora Margherita, mamma (adoratissima) di Marco. Insomma, pare che le cose siano proprio serie.

Guarda le foto di Camila Morais

Borriello, inoltre, ha così smentito il presunto flirt con Nina Senicar, di cui si è vociferava già da un po'. Nel suo cuore e nella sua mente pare che al momento ci siano posto soltanto per la bella ventiseienne Morais, che da qualche anno si sta facendo strada nel mondo televisivo made in Italy: è stata valletta nel programma musicale di Rai Due ‘Scalo 76’ nella stagione televisiva 2008/2009, poi ha partecipato al programma sportivo ‘Guida al Campionato su Italia Uno’ e nel 2010 è stata scelta come primadonna di ‘Ciao Darwin’ su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017