Excite

Marco Borriello bacia una modella spagnola

Dopo un weekend a Capri in compagnia della starlette napoletana Susanna Petrone, già da molti etichettata come sosia della chiacchieratissima ex fidanzata Belen Rodriguez, il giocatore del Milan, Marco Borriello, vola a Ibiza e si dà alla pazza gioia fra mare, discoteche, ristoranti, ma, soprattutto, belle donne.

Le foto di Marco Borriello a Ibiza con la sua nuova fiamma

Nella sua lussuosa villa a Cala d'Hort, tra San Josep e San Antonio, l'affascinante Borriello è stato infatti 'pizzicato' dai fotografi di 'Chi' mentre si trovava in dolce compagnia. La sua nuova fiamma sembra essere una splendida modella spagnola, che ha conquistato il calciatore durante una serata in discoteca.

Fra i due baci, coccole e carezze sotto il sole di Ibiza, ma riuscirà la bella spagnola a cancellare l'ombra di Belen dalla vita di Marco Borriello, o sarà solo l'ennesimo flirt passeggero del calciatore 'Casanova'? Di sicuro la Petrone non è stata molto contenta di vedere queste foto. Alle domande dei giornalisti ha infatti risposto stizzita: "Non sapevo che fosse in dolce compagnia".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017