Excite

Marco Bocci si è trasferito a casa di Laura Chiatti

  • Novella 2000

di Silvia Tozzi

Di ritorno a Roma da Milano, dopo viaggetto in treno per permettere a lui di partecipare alla sfilata di moda maschile di Giorgio Armani in qualità di ospite d’onore, Laura Chiatti e Marco Bocci sono andati nella stessa casa. Infatti, stando a quanto scrive Novella 2000, dopo il viaggio in treno tra abbracci, baci, e sul telefono di lei, la foto di lui mostrata al paparazzo di Chi che li pedinava, Bocci si è trasferito direttamente a casa di Chiatti, ai Parioli di Roma. La conferma si sarebbe avuta qualche giorno dopo, quando sono stati sorpresi a tarda sera a spasso per Roma con il cugino di Bocci. Ai flash non si sono nascosti, si sono lasciati seguire e, arrivati a casa di lei, entrambi hanno infilato il portone. Di nuovo.

Guarda le foto di Laura Chiatti

Non esistono loro comunicazioni ufficiali riguardo al loro rapporto, ma allo stesso tempo sono lì, che si mandano i bacini dal balcone, che entrano ed escono dalla stessa casa, sempre insieme a guardarsi in tralice. Si sono conosciuti in dicembre, verso Natale si sono tenute le presentazioni in famiglia (si dà per certo un pranzo ospiti dei genitori di lui, a Marsciano) e ora la convivenza, anche se Bocci quella casa la conosce bene: un mese fa Oggi lo aveva immortalato mentre a notte fonda entrava nel portone di casa della Chiatti, per uscirne la mattina.

Le foto di Marco Bocci

Chiaramente sono già arrivate offerte per copioni da recitare assieme. L'impatto mediatico dei due è talmente forte che qualsiasi produttore vorrebbe speculare sulla situazione. Chissà se accetteranno. Emma Marrone porta fortuna, i suoi ex nel giro di pochi mesi si accasano. Lei scherza, non se la prende. Posta foto in cui mostra che va a correre, che parte per viaggi, cercando (essendo, magari, glielo auguriamo) di buon umore. Posta una foto di patatine e crocchette con la scritta "Due cuori e una capanna". Magari ai Parioli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017