Excite

Marco Bocci e Laura Chiatti, un viaggio Roma Milano fatto di tenerezze

  • Chi

di Silvia Tozzi

Solo due giorni fa si faceva presente che Marco Bocci ha partecipato da solo alle sfilate milanesi. Nulla di più sbagliato: come a voler smentire queste affermazioni, Bocci è tornato in città con Laura Chiatti. Prima si sono incontrati a Roma, per una sessione di shopping, e poi si sono diretti – lei con il solito cappellone a falda larga e la maglia oversize, lui cappottone e occhialini da vista - alla stazione Termini, con destinazione Milano, il tutto immortalato da Chi.

Guarda le foto di Laura Chiatti

La storia tra Marco Bocci e Laura Chiatti ed è il must del gossip nostrano. Loro fanno parecchia vita pubblica, li si immortala a cena, al pub, a passeggio, al bar, in treno, mentre si mandano i bacini dal balcone. Chi li ha seguiti per tutto il viaggio, compreso quello in treno (con pisolino) abbracciati e con la Chiatti che scherzava con il paparazzo fotografandolo di ritorno con il cellulare. I due attori sembrano sempre immersi l'uno nell'altra, ridono, si fissano e si coccolano tutto il tempo. Una volta giunti a Milano, lui - da solo, lei faceva shopping per ingannare il tempo - ha preso parte, in qualità di ospite d’onore, alla sfilata di moda maschile di Giorgio Armani.

Marco Bocci, guarda le sue foto da Facebook

Da quando si sono conosciuti, sono inseparabili. Sia a Roma, dove vivono (lui pare dormire spesso ai Parioli, a casa di lei), che a Perugia, da dove provengono (sono entrambi umbri). Sembra siano stati ospiti dei genitori di lui a Marsciano, per un pranzo in famiglia, e che abbiano trascorso il Natale insieme.

Laura Chiatti, le foto sexy su Max

Bocci da quando c'è Laura (che non è particolarmente ritrosa nei confronti della stampa, e che è anche ben più famosa di lui) non è più lo stesso: è sotto i riflettori di continuo, e sembra accettarlo di buon grado o quantomeno con rassegnazione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017