Excite

Marco Bocci e Laura Chiatti, per il battesimo Enea organizzano una bella festa: le foto

  • Instagram

di Laura Abbate

Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano il piccolo Enea che ha ricevuto il battesimo. Laura ha condiviso sui social un'immagine della sua famiglia: stringe a sé il figlio e al suo fianco c'è il marito Marco. Laura è una donna appagata e una mamam meravigliosa.

In realtà, la coppia di attori non avrebbe voluto condividere sui social questo giorno così importante per il loro bambino. Allora perché la Chiatti ha poi pubblicato alcune foto della giornata su Instagram? Il motivo lo svela lei stessa nella didascalia di una delle immagini pubblicate. "Volevamo tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in Chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea". E quindi, ancora una volta, proprio come era successo al matrimonio, Laura e Marco si ritrovano i paparazzi nella loro vita privata. E' il prezzo da pagare quando si raggiunge il successo e la notorietà e alla fine è bello condividere con i fan questi momenti. Su Instagram infatti è piovuta una pioggia di auguri per la coppia e per il piccolo.

Grazie infinite per la meravigliosa cerimonia organizzata da te grande genio del Catering @andrewmularo13

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Marco Bocci e Laura Chiatti, le foto del matrimonio

Laura ha scelto di indossare un lungo abito a fiori, i capelli raccolti e non ha rinunciato al tacco. Per Bocci invece abito grigio con gilet e camicia bianca. Capelli corti e fascino da vendere. La coppia, tra le più belle dello star system italiano, ha scelto una villa elegantissima, "Giardino dei Mori" in provincia di Perugia, per festeggiare con parenti e amici. Enea dunque ha ricevuto il suo primo sacramento e mamma e papà hanno voluto fare le cose in grande. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017