Excite

Marco Bocci e Laura Chiatti, insieme a Sanremo 2014: ormai è una coppia inseparabile

  • Vanity Fair

Laura Chiatti e Marco Bocci sono arrivati insieme a Sanremo, dove alloggiano all'hotel Londra. L'attore di Marsciano ieri sera ha presentato Giusy Ferreri al Festival e quindi per la nuova coppia, come già nel caso della sfilata moda uomo a Milano il mese scorso, l'evento è stato occasione di intraprendere un viaggio insieme. Gli attori si sono recati al teatro Ariston, lui come sempre casual, lei in tenuta zingaresca con gonnellone e pellicciotto senza maniche (capo di abbigliamento di cui ha un'intera collezione in svariati colori). Nessuna dichiarazione, sono stati a teatro, quindi in albergo, sempre seguiti dai fotografi, ma non hanno detto una parola.

Guarda le foto di Laura Chiatti

Ormai i due non solo non si nascondono più (se mai l'hanno fatto), ma sono inseparabili. Di recente sono stati fotografati assieme persino dal meccanico e si dice che, di ritorno dal viaggio che hanno fatto a Capodanno, siano andati a vivere insieme a casa di Laura ai Parioli a Roma. Alcuni insistono nel sostenere che a luglio si sposeranno, a San Pietro a Perugia, chiesa prenotata da lei. A tal proposito, il priore dell'abbazia avrebbe dichiarato: "Non posso negare che abbia ricevuto una visita da queste persone". Ma la mamma dell'attrice di Castiglione del Lago ha un'altra versione: "Se né parla tanto, ma a me non risulta".

Guarda le foto di Marco Bocci

I due attori sono - come si diceva - sempre assieme. Si mandano i bacetti da distanza, camminano abbracciati, dormono uno sull'altro in treno, sono sempre assorti in conversazioni, ma non parlano della relazione con i media, il che li rende ancora più appetibili. Stanno assieme da quando si sono conosciuti, in Umbria (da dove entrambi provengono), a dicembre (forse Bocci per lei ha lasciato Emma Marrone) ma non hanno mai reso una sola dichiarazione sulla loro storia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017