Excite

Marco Bocci con Giulia Michielini: "Non sto più con Emma da mesi"

  • Novella 2000 e Mediaset

di Silvia Tozzi

Ma allora non era di Laura Chiatti che Emma Marrone era gelosa? Sono state diffuse da Novella 2000 alcune fotografie di un'altra uscita di Marco Bocci senza la (ex) compagna, Emma Marrone. Questa volta era con la collega Giulia Michelini, che nella fiction Squadra Antimafia interpreta Rosy Abate. Con loro, come nel caso dell'uscita con la Chiatti, c'erano comunque altre persone.

Guarda le foto di Giulia Michelini

Giulia lavora ormai da tanti anni con Bocci. Nella fiction sono nemici, nella vita pare li leghi un forte sentimento e che ci sia un rapporto intimo tra loro. Già in passato correva voce di un possibile flirt, confermato da Pietro Valsecchi ma sempre smentito dai due colleghi. I due erano fuori assieme (al momento non sono in corso le riprese).

Le fotografie di Emma Marrone in costume da bagno quest'estate

Intanto, dalla cantante nessuna reazione, silenzio, d'altro canto, se è vero che tra lei e Bocci è tutto finito, non può far altro che rosicare stando zitta. Cercando di star zitta, quantomeno, dato che, quando erano state diffuse le fotografie di Bocci con la Chiatti in Umbria, solo un paio di giorni fa, aveva scritto: “Non si gioca con due mazzi di carte - ha scritto sul social la cantante - sopratutto quando non si è in grado di reggere il gioco... Si perde sempre!”. Di certo Emma è stata gelosa di Giulia, come si comprese quando, mesi fa, i due attori erano stati fotografati mentre si abbracciavano. La salentina scrisse, sull'immancabile Twitter: "Acido, acida" a commento di un suo selfie mentre faceva una smorfia.

Guarda le foto di Marco Bocci

A reazione dell'ennesima sua uscita senza Emma, ma con altre donne, finalmente è stato Bocci - di solito molto schivo - a rompere il silenzio: “Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l'unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c'è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d'altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono né scandali, né tradimenti, né terzi incomodi”. Strano però, dato che Emma solo a metà novembre aveva dichiarato a Grazia che le cose con Bocci andavano bene. Altro che essersi lasciati da mesi. Lui era a un concerto di Emma qualche settimana fa, ma da allora non li si è più visti assieme.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017