Excite

Marc Jacobs e Harry Louis si sono lasciati. La notizia via Instagram

  • Instagram e Twitter

di Silvia Tozzi

Marc Jacobs è in un periodo in cui lascia. Pochi giorni fa ha annunciato di aver chiuso la sua collaborazione con la maison Vuitton, un addio dato con l’ultima collezione in total black, e oggi si scopre che ha chiuso anche con il fidanzato, il pornoattore Harry Louis.

Marc Jacobs al mare

La coppia stava insieme da circa un anno e mezzo, ma la crisi - stando a quanto ha scritto l'attore su Instagram - non stavano andando troppo bene: la distanza li ha infatti allontanati. Ecco cosa ha scritto Louis: "Allora, vorrei essere il primo a condividere con voi questa notizia… Io e Marc abbiamo deciso di non continuare la nostra relazione come fidanzati…. La distanza e la mancanza di tempo dovuta agli impegni lavorativi non sono davvero qualcosa di reale, e lui è una persona così bella e meravigliosa che credo meriti un bf” (fidanzato) "che sia almeno in una delle città dove vive di solito". Il comunicato lascia trapelare che il sentimento tra i due non è venuto meno.

Marc Jacobs bacia Kate Moss

Continua Louis: "Comunque, anche io ne ho bisogno.. Ci amiamo molto ma è stata una decisione di entrambi. Ogni minuto speciale che abbiamo passato insieme sarà tenuto come un tesoro, e un nuovo capitolo nelle vite di tutti e due è appena cominciato… Entrambi concentrati sul lavoro, e sulla riuscita del lavoro! Quindi, per coloro che hanno sempre creduto in noi, per favore non siate tristi, la vita continua per tutti noi.. E per quelli che invece speravano che questo giorno arrivasse, eccovi serviti… Marc Jacobs ed Harry Louis non sono ufficialmente più una coppia!"

Marc Jacobs e Lorenzo Martone

Kate Moss e Marc Jacobs al Costume Institute Gala

Marc Jacobs non ha commentato in alcun modo questa dichiarazione pubblica, la prima, a che abbiamo memoria, data via Instagram, accompagnata ad arte da una foto dei due dietro un vetro in frantumi. Lo stilista - il cui posto da Louis Vuitton verrà preso da Nicolas Ghesquiere, ex direttore artistico di Balenciaga - torna a New York, dove vuole potenziare la griffe che porta il suo nome (Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs) e quotarsi in borsa. Però resta nel gruppo Lvmh (che detiene un terzo del suo marchio). Bernard Arnault, CEO di Lvmh, ha spiegato: "Marc Jacobs potrebbe diventare il migliore e più conosciuto marchio negli Stati Uniti. Ha già visto una discreta espansione in tutto il mondo, e noi vorremmo accelerarne la crescita. Il livello di successo che ci siamo posti come obiettivo richiederà molto più lavoro e investimenti molto maggiori".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017