Excite

Maradona di nuovo papà, è nato il figlio Diego Fernando

  • Getty images

E' arrivato a sorpresa, con quasi un mese di anticipo rispetto alla data prevista. Lo scorso 13 febbraio, in serata, a Buenos Aires, è nato Diego Maradona Fernando Ojeda, figlio del Pibe de oro e di Veronica Ojeda, sua ex compagna ormai da alcuni mesi. La donna, come riferiscono i media locali, era stata ricoverata poche ore prima della mezzanotte nella clinica Los Arcos del quartiere Palermo.

Maradona in Sudafrica, foto

Si tratta dello stesso ospedale in cui l'ex del Napoli era stato ricoverato nel 2007 per un'intossicazione causata dall'eccessivo consumo di alcol e dove, nel 2011, era stata portata la madre dell'argentino pochi giorni prima di morire. "Sembra Maradona. Dal naso in su sembra lui", ha detto l'avvocato Jorge Ojeda Auruccio poco dopo il parto. Il legale di famiglia ha poi specificato che il bebè pesa 3,2 chili. In seguito ha rassicurato i giornalisti del portale Ciudad.com che Diego Armando riconoscerà suo figlio: "Maradona ha intenzione di mandare i documenti per il riconoscimento della paternità attraverso l'ambasciata argentina negli Emirati Arabi. Lo riconoscerà, non c'è alcun problema", ha detto ai cronisti.

"Sia Veronica sia suo figlio stanno benissimo", ha poi riferito l'avvocato della Ojeda, che si è recato nella clinica dove la donna ha avuto il bambino. Ma per il giocatore, le questioni familiari continuano a essere burrascose. Dopo la separazione dalla sua compagna, Maradona ha trascorso gli ultimi mesi lontano da lei, a Dubai. Le figlie di Diego, Dalma e Giannina, e la ex moglie Claudia Villafane hanno tempo fa litigato con la donna, anche via twitter, scontro che è finito davanti alla magistratura di Buenos Aires. I giudici hanno così emesso una restrizione nei confronti di Claudia, che non può avvicinarsi a meno di 300 metri dall'abitazione di Veronica e a meno di 100 metri da lei. Il provvedimento, emesso per 120 giorni, scarà a marzo, ed era stato chiesto dalla stessa Veronica mentre si trovava al sesto mese di gravidanza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017