Excite

Mara Venier e Simona Ventura, la lite continua: "Blatta? Capisco, io lavoro qui e lei va a Tirana"

  • Twitter @OGGI_online

Volano gli stracci e fioccano i colpi bassi a distanza, tra le ex amiche Mara Venier e Simona Ventura, protagoniste di un batti e ribatti a mezzo stampa non proprio amorevole.

Duello a distanza tra Simona Ventura e Mara Venier, colpi proibiti in diretta tv

All’origine del duello, la frase lanciata en passant dall’ex giudice di X Factor durante un’intervista concessa a Daria Bignardi per Le Invasioni Barbariche, una stoccata tra le righe decodificata dal popolo del web a tempo di record e confermata indirettamente nel suo significato reale dalle dirette interessate: “Ci sono le persone perbene e le blatte alla ricerca di visibilità e popolarità.

Le parole al vetriolo dedicate dall’ospite della trasmissione de La7 ad un interlocutore misterioso, pur senza aver seguito nell’immediato, sono infatti rimbalzate da un social network all’altro, scatenando la curiosità di spettatori e utenti della rete, fino a far fischiare pesantemente le orecchie all’illustre destinatario.

(Le Invasioni Barbariche, la Ventura scatenata “le canta” a Mara Venier: video)

Sebbene col beneficio del dubbio, l’orgogliosa Mara Venier ha deciso dopo qualche giorno di restituire il favore al mittente del poco amichevole regalo, fingendo di aver preso con filosofia il “gancio” della Ventura per poi assestare un bel colpo diretto, riassunto dalla frasetta velenosa “capisco Simona, è rimasta male perché è andata a Tirana e io qui ho tanto lavoro.

Alla prima occasione utile, in un terreno almeno formalmente neutro offerto dai microfoni di Radio 105, nel corso del programma “Benvenuti nella Jungla”, l’opinionista tv attualmente in forza allo staff di Mediaset al fianco di Alessia Marcuzzi per la nuova edizione de "L’Isola dei Famosi" si è vendicata della frecciatina riservatale dal neoacquisto dell’emittente albanese Agon Channel.

A sorpresa, sull’inedito campo di battaglia virtuale è sceso anche in un secondo momento Stefano Bettarini, in qualità di parte interessata allo scontro più che altro per l’irresistibile gusto di dare addosso all’ex moglie “tifando per Mara”, come rivelato dai sempre attenti retroscenisti del sito web Dagospia.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017