Excite

Mara Venier, è morta mamma Elsa: grave lutto per la conduttrice

  • GettyImages

di Laura Abbate

E' sempre difficile lasciare andare chi amiamo. E queste ore sono infatti molto molto complicate per Mara Venier. La vulcanica conduttrice ha ricevuto proprio stamattina una bruttissima notizia: è morta la madre Elsa. Grave lutto per la Venier che ha sempre parlato con difficoltà della malattia della madre. La signora Elsa infatti da qualche tempo era ammalata di Alzaheimer e si trovava in un centro di Mestre in cui poteva ricevere tutte le cure. Il morbo della memoria è un brutto mostro e la mamma di Mara purtroppo ne era stata colpita. La presentatrice aveva dichiarato non troppo tempo fa che la sua scelta di allontanarsi un po' dalla tv e di lavorare un po' era stata condizionata anche dalla malattia della madre. Mara aveva voglia infatti di godersi quella donna a cui era profondamente legata. Lo ha fatto, e lo ha fatto con i suoi modi. Quante volte è partita da Roma o da Milano per andare a Mestre e stare lì a due passi dalla madre, a volte ballava insieme e alle altre malate del centro riabilitativo per regalare loro un sorriso.

A dare il triste annuncio è stato il marito della Venier, Nicola Carraro, che su Instagram ha postato una foto della suocera, bella e sorridente, e ha scritto: " Questa mattina è venuta a mancare una grande donna Elsa la mamma di Mara". Immancabile il sostegno di Carraro alla moglie, anche lui d'altronde era molto legato alla suocera. Infatti prosegue sempre sui social: " Riposa in pace, ci mancherai ". Nicola ha condiviso con Mara gli ultimi mesi che sono stati intensissimi. Nonostante la Venier non abbia mai perso il sorriso e la sua forza, soffriva molto in cuor suo per la malattia di mamma Elsa, che ormai faceva fatica anche a riconoscerla. Lei, non l'hai mai lasciata da sola, e anche i figli della conduttrice, Elisabetta e Paolo, sono stati uniti e vicini alla madre e alla nonna stessa. Anche adesso la famiglia si è unita per affrontare insieme il grande dolore.

Questa mattina è venuta a mancare una grande donna Elsa la mamma di Mara , riposa in pace , ci mancherai

Una foto pubblicata da @provo2000 in data:

Mara Venier, lite in famiglia

Tanti i messaggi di cordoglio giunti alla conduttrice. Sulla Rete, molti fan fanno le condoglianze alla Venier e immancabili anche gli amici si stringono intorno a Mara per farle sentire tutto l'affetto che provano per lei. Una su tutte, Barbara d'Urso. La collega e amica con cui la Venier condivide non solo la passione per la televisione ma anche un legame di vera e profonda amicizia. Escono spesso insieme e si frequentano aldilà del piccolo schermo, nonostante per un po' di tempo siano state "rivali" sul lavoro: Mara infatti conduceva "Domenica In" e Barbara "Domenica Live". La d'Urso ha scritto su Instagram: "Ti voglio bene❤️punto #amiciziavera #sincerita' #persempre #ilcielosa". La regina del pomeriggio di Canale 5 sa benissimo il dolore che si prova nel perdere la mamma, lei ne è stata investita suo malgrado ancora bambina. Anche noi di Excite.it ci uniamo a fan e amici di Mara e le facciamo le nostre più sentite condoglianze.

Ti voglio bene❤️punto #amiciziavera #sincerita' #persempre #ilcielosa

Una foto pubblicata da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017