Excite

Mara Venier e la lite con Simona Ventura: "Amo circondarmi di persone sincere"

  • Getty Images

Mara Venier parla per la prima volta al settimanale Chi dei suoi contrasti, ormai noti, con Simona Ventura. Collega, ex amica ma soprattutto compagna del figlio di suo marito: “Io e lei siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui".

La Venier dopo l’addio alla Rai sta vivendo a Mediaset una seconda giovinezza con Tu si que vales, l’ospitata a C’è posta per te e ora con L’Isola dei famosi nel ruolo di opinionista. La conduttrice parlando della sua idea dei rapporti tra lavoro e amicizia rende ancora più chiara l’idea: "Il lavoro non deve essere determinante nei rapporti. Non si possono buttare via gli affetti per un programma: è scorretto e poco dignitoso. Chi è leale con me ha tutto il mio amore, altrimenti scappo, mi difendo così".

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato: "Non siamo parenti"

Tornando all’ex conduttrice del reality, ora rimpianta sui vari social, l’ex amica ha continuato: "Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica In. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia".

Già al settimanale Novella 2000 la Venier aveva confermato il contrasto chiedendo ai giornalisti di non attribuire nessuna parentela, essendo lei solo la moglie di Nicola Carraro e non la suocera della Ventura. Per aggiungere tasselli alla già difficile situazione qualche giorno fa proprio Nicola Carraro su Twitter ha segnalato che la Ventura lo ha bloccato. Questa sera la conduttrice piemontese sarà ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, commenterà le dichiarazioni dell’ex amica?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017