Excite

Mara Venier aggredita in treno: "Mi sono presa un grosso spavento"

  • Instagram

di Laura Abbate

Mara Venier aggredita in treno mentre andava a Mestre a trovare la madre ammalata. Stando a quanto riportato dal sito Leggo.it, la nota conduttrice e opinionista sarebbe stata protagonista di una violenta discussione con un passeggero dello stesso treno. Pare che la Venier abbia spostato la tendina del finestrino e che il signore non abbia gradito particolarmente il gesto e abbia iniziato a urlare in inglese contro di lei. "Avevo solo spostato la tenda del finestrino quando un uomo che era al mio fianco mi ha investito di urla. Gridava in inglese. Ero sola, nessuno è intervenuto" ha detto l'opinionista dell'"Isola dei famosi".

Insomma, la Venier si è presa uno spavento non indifferente. Anche perché si è dovuta difendere da sola, nessuno ha preso le sue difese. Ma per fortuna non è successo nulla di grave. In attesa di rivederla presto in tv, Mara continua a fare la spola tra Roma,e Mestre dove appunto risiede la mamma che, come ha più volte spiegato la conduttrice, non gode di ottima salute. Non ha mai nascosto di soffrire molto per questa situazione particolare in famiglia e di voler investire le sue energie per incarnare al meglio il ruolo di figlia. Per questo motivo, aveva deciso di allentare un po' con il lavoro e godersi un po' di più la famiglia e stare vicina alla sua adorata mamma.

Mara Venier, intervista per Excite.it

Ma la tv italiana ha ancora tanto bisogno della sua simpatia e del suo essere brillante e allegra e per questo la Venier è riuscita a ritagliarsi uno spazio su canale 5 prima come quarto giudice a "Tu si que vales" e poi all'"Isola dei famosi" nella veste di opinionista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017