Excite

Mara Venier suocera di Simona Ventura?

La ‘pulce nell’orecchio’ è messa dal settimanale ‘Novella 2000’: Mara Venier potrebbe diventare la suocera di Simona Ventura. O forse lo è già. Com’è possibile? Chiusa la relazione con Alessandro Martorana, da poche settimane la conduttrice dell’Isola dei Famosi sta frequentando Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro (e di Donna Adonella Colonna dei principi di Paliano), a sua volta marito della Venier dal 2006. Tutto chiaro?

Guarda le foto di Simona Ventura in bikini

I due sembrano uniti da un’affettuosa amicizia, ma non è ancora dato sapere se ci sia qualcosa in più. Si sono conosciuti all’inizio di dicembre e fra loro si sarebbe acceso un feeling immediato, che li avrebbe spinti a vedersi sempre più spesso. Le rose fioriranno? Le premesse ci sono tutte, anche perché Girò – così è chiamato il rampollo in questione – ha davvero la carte in regola per tramutarsi in un principe azzurro: è affascinante, colto, appartiene a un’ottima famiglia.

Unico problemuccio, dopo cinque anni è stato mollato dalla sua fidanzata storica e pare che debba ancora smaltire del tutto la malinconia. Riuscirà SuperSimo a prendergli il cuore e viceversa? Basterà aspettare ancora un altro po’ per conoscere la risposta.

Né lei, né lui, d’altra parte, mordono il freno o hanno urgenze di sorta: continua a vedersi, stanno bene insieme, imparano a conoscersi. E Mara Venier, che è legata a Simona da una sincera amicizia (hanno anche lavorato diverse volte insieme), sta a guardare. Sarebbe proprio bizzarra questa nuova parentela fra le due regine della televisione italiana…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017