Excite

Mara Carfagna: vacanza alle Maldive in attesa delle nozze

Alla faccia di tutti i rumors, nonostante quella presunta relazione clandestina con Italo Bocchino, nonostante i veleni che scivolano nelle stanze della politica italiana e fra i banchi del Parlamento, Mara Carfagna continua ad andare d'amore e d'accordo con il costruttore Marco Mezzaroma. Le nozze sono state rimandate, ma l'ultima data sembra quella definitiva: si sposeranno il 25 giugno a Roma.

Guarda le foto di Mara Carfagna e Marco Mezzaroma

E' molto probabile che la location sarà la tenuta della famiglia Mezzaroma in via Tiberina, alle porte della città, che si estende su circa cinquecento ettari e dove sono state girate diverse scene della serie 'I Cesaroni', di 'Don Matteo 4' e del film di Nanni Moretti 'Il Caimano'. Il compito di organizzare questa giornata così importante è stato affidato a Cristina, sorella del promesso sposo nonché moglie del presidente della Lazio Claudio Lotito, e Cecilia, assistente personale della Carfagna.

Mentre i preparativi fervono, dunque, la coppietta vip se n'è volata alle Maldive per godersi un po' di relax. Una sorta di luna di miele anticipata a Palm Beach Resort, località molto gettonata fra i personaggi noti italiani, da Ignazio La Russa a Pierferdinando Casini, da Caterina Balivo a Christian Panucci. In quella cornice paradisiasa Marco e Mara hanno trascorso giorni all'insegna del relax, della passione, dell'aria e... dell'amore. Non si staccavano mai, alternavano passeggiate in bicicletta a cenette romantiche e lunghe sessioni di coccole. Il tutto è stato documentato dal settimanale 'Chi' e diciamolo: la Carfagna ha un fisico da urlo. Lato B alto e sodo, décolléte abbondante al punto giusto, ventre piatto, gambe asciutte... Mezzaroma dev'essere proprio appagato!

 (foto © Chi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017