Excite

Mara Carfagna: un figlio, il matrimonio, il Gay Pride e le ronde

Ha trentacinque anni, è felicemente fidanzata col costruttore romano Marco Mezzaroma e, nonostante gli impegni politici, ha un gran desiderio di diventare mamma: Mara Carfagna confessa a Vanity Fair di essere molto vicina al matrimonio e di voler mettere al mondo un bambino.

> Guarda le foto più belle di Mara Carfagna e Marco Mezzaroma insieme

"E' una grande responsabilità" precisa Mara Carfagna riferendosi alla decisione di far nascere un figlio, aggiungendo che non bisogna aver fretta di diventare mamma solo perché si è quasi allo scoccare dell'orologio biologico, ma è indispensabile avere alle spalle un rapporto solido, come il suo con il compagno Marco Mezzaroma.

Interrogata poi su alcuni degli argomenti più 'caldi' del dibattito politico che la riguarda, Mara Carfagna ribadisce il categorico NO del Ministero delle Pari opportunità al Patrocinio per il Gay Pride "Non posso concedere l'appoggio del mio ministero e quindi del governo a una manifestazione dove si urlano volgarità e insulti contro il Papa, il capo dello Stato, il presidente del Consiglio e si chiede l'equiparazione delle loro unioni al matrimonio", mentre non ha alcuna remora nell'esprimere il suo parere favorevole alle ronde "Saranno costituite di intesa con il sindaco e il prefetto. Insomma ci sono tutte le garanzie perché siano esclusivamente associazioni di cittadini al servizio di cittadini. Garantire la sicurezza è compito dello Stato, ma io non critico le ronde, anzi sono abbastanza fiduciosa".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017