Excite

Mara Carfagna, matrimonio rinviato

L’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi’: queste le parole pronunciate poche ore fa da Mara Carfagna a proposito del compagno Marco Mezzaroma. E rese note a tutti gli italiani tramite un videomessaggio pubblicato sul suo blog. Il ministro per le Pari Opportunità ha inteso così chiudere il gossip circa la sua presunta relazione clandestina con il vicepresidente di Fli Italo Bocchino. Che, a sua volta, ha chiesto scusa a sua moglie Gabriella Buontempo durante ‘Che tempo che fa’.

Guarda il videomessaggio di Mara Carfagna

Guarda il video di Italo Bocchino a 'Che tempo che fa'

Con gli occhi sgranati (e vabbè…), la Carfagna ha fatto riferimento a ‘chiacchiere al vento, e che il vento se le porti’, forse pensando all’intervista rilasciata dalla Buontempo. Poi ha annunciato: ‘è l’ultima volta – è stato il monito di un’accigliata Carfagna - che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio’. Si è esaurita così la questione?

Macchè, qui si va avanti. Il settimanale ‘Chi’, in poche righe e in uno spazietto piccolo, annuncia infatti che le nozze fra la Carfagna e Mezzaroma sono nuovamente rinviate (avrebbero dovuto essere celebrate a metà maggio, invece pare siano slittate a giugno). Poi piazza un bel titoletto ironico: ‘Problemi di bomboniere?’. Un'ironia che lascia supporre un altro motivo: il polverone alzatosi a causa di questa storia con Bocchino. Ricordiamo, in ogni caso, che ‘Chi’ è molto vicino alla famiglia Berlusconi. E qualcuno vede questa notizia come una nuova conferma dei conflitti interni che stanno scuotendo la parte politica vicina al Premier: ipotesi veritiera o troppo azzardata?

Intanto, anche Alessandra Mussolini ci mette del suo (e non c'è da meravigliarsi, visto l’astio che serpeggia fra lei e la Carfagna): ‘ora Mara – ha intimato dai microfoni di Radio 24 - chieda scusa anche lei alla moglie di Bocchino’. Tant’è.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017