Excite

Mara Carfagna - Marco Mezzaroma: storia finita perché lei ha un altro?

  • Infophoto

Diciamolo subito: al momento si tratta solo di rumors, indiscrezioni, voci di corridoio o chiamateli come vi pare. Insomma, pare che l'ex ministro Mara Carfagna abbia mollato l'aitante costruttore Marco Mezzaroma, sposato nel giugno 2011 dopo cinque anni di fidanzamento e con Silvio Berlusconi come testimone di nozze. Lo scoop arriva da Dagospia, che in queste cose - bisogna dirlo - ci azzecca sempre. Insomma, la bella Mara dagli occhi sgranati avrebbe perso la testa per un altro uomo. E non si tratterebbe di un flirt estemporaneo, badate bene. No, dicono che la cosa sia seria. Ci sia proprio l'amore di mezzo.

Guarda le foto delle nozze di Mara Carfagna

Non è ancora nota l'identità del personaggio maschile che avrebbe "convinto" Mara a dare il benservito a Marco; Marco, che le è rimasto eroicamente al fianco anche quando si vociferava di un rapporto "speciale" con Berlusconi, anche quando è si è parlato di una relazione clandestina con Italo Bocchino. Noi abbiamo sempre nutrito grande stima, per Marco. Che oltre a essere un brillante imprenditore, un giovanotto palestrato, distinto e tatuato, è riuscito a portare le presunte corna in testa con estrema eleganza. Ha preso Mara per mano e se l'è sposata davanti all'altare della chiesa del castello di Torrimpietra, alle porte di Roma.

Le foto bollenti di Mara Carfagna

"Marco Mezzaroma è l'unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi", disse lei in un video del marzo 2011, proprio a proposito della storia con Bocchino. Non una smentita a tutto tondo (anche perché c'erano le dichiarazioni ufficiali di Gabriella Buontempo, consorte di Bocchino, e le mezze ammissioni dello stesso presunto fedifrago), ma il desiderio di mettere le cose in chiaro dal punto di vista dei sentimenti. Allora la Carfagna disse anche che "di queste cose" avrebbe sempre e solo parlato - giustamente - con Mezzaroma. E poi? E poi, forse, sono successe altre cose. Il cuore può essere molto volubile...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017