Excite

Mara Carfagna, il Ministro più sexy

Mara Carfagna è una donna, prima che un Ministro, la sua avvenenza spesso celata da quando è diventata una carica dello Stato, non tarda però a venir fuori quando la vediamo senza i casti tailleur che indossa nelle uscite pubbliche.

Per cancellarsi di dosso l'immagine da "femme fatale" che in passato aveva indossato e esaltato durante il suo lavoro in televisione, la Carfagna le ha provate tutte.

Guarda Mara Carfagna sexy in bicicletta

Ha tagliato i suoi lunghissimi capelli, ha reso minuto e smagrito il suo fisico prorompente. Ha smesso gli abiti che esaltavano le sue curve, per indossare tailleur abbottonatissimi.

Guarda le foto della Carfagna con Marco Mezzaroma

Nonostante tutti questi sforzi, i cittadini italiani vedono ancora in Mara Carfagna una bomba sexy e molti non credono in questa sua "redenzione", tant'è che attirano sempre le immagini di lei un po più scollata e procace del solito.

La Carfagna è stata, infatti, paparazzata a Forte dei Marmi in compagnia del suo attuale fidanzato, Marco Mezzaroma. Lei in bici, con un lungo kaftano sui toni del turchese, trasparente quanto basta per lasciare intravedere un bikini bianco, si ferma a fare shopping in una profumeria.

E' davvero difficile per il Ministro essere apprezzata per il suo cervello sebbene si copra e deve essere altrettanto difficile quando alle spalle si ha un calendario senza veli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017