Excite

Mara Carfagna flirta con Alessandro Ruben dopo Mezzaroma

  • Mara Carfagna Official

Non è più un segreto. Dopo mesi di indiscrezioni, il matrimonio tra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma è davvero finito. Così come la liason con Italo Bocchino. E anche il periodo di singletudine della bella politica, però, è acqua passata. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, l'ex ministro avrebbe ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Alessandro Ruben, deputato di Futuro e Libertà.

Mara Carfagna, sensuale in vacanza: foto

Anche lui separato, insieme hanno fondato l'associazione Diritti in Campania. Da amico fedele con cui condividere una collaborazione parlamentare, a nuova fiamma. La loro unione pare sia forte. E sta dando nuova linfa vitale a Mara che, anche nelle ospitate tv, è apparsa più decisa e sicura di sé nel condurre una battaglia in prima linea come capolista in Campania. Che dire dell'ex marito? Il gossip aveva riempito pagine intere riguardo a una presunta relazione tra lui e Alessia Marcuzzi, fresca di separazione da Francesco Facchinetti. Ma la notizia si è rivelata una bufala. Mara, invece, è già migrata verso nuovi lidi. E la serenità ritrovata le ha permesso anche di far pace anche con Alessandra Mussolini.

Il ministro, oltre ad essere carismatico, può contare anche su un aspetto fisico niente male: il sito internet BuzzFeed ha deciso di stilare la classifica dei 15 politici più sexy del mondo. E in cima ha piazzato proprio Mara. Nuova vita, dunque. E il sorriso che campeggia sulla faccia della 37enne sembra esserne la conferma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017