Excite

Mara Adriani, nuovo flirt con Giorgio Alfieri?

  • Mediaset

Lo scorso giugno la coppia Mara Adriani-Alberto Baiocco, nata nella Casa del ‘Grande Fratello’, s’è sfasciata. Con sommo dolore da parte dei fans. I motivi della rottura non sono stati resi noti, di certo lui si è allontanato dai riflettori, mentre lei ha cambiato look – capelli lunghi e lisci – e ha cercato di vivere un’estate all’insegna del divertimento. In altre parole, non si è mostrata poi così afflitta, anzi.

Guarda le foto di Mara Adriani e Alberto Baiocco

Nei giorni scorsi la bella fanciulla romana è stata beccata con un concittadino ex tronista e molto affascinato dalla notorietà: Giorgio Alfieri. Per la cronaca, durante ‘Uomini e Donne’ lui ha conosciuto Martina Luciani, dalla loro storia è nata una bimba, poi si sono detti addio. In seguito Giorgio è stato immortalato al fianco della vulcanica Guendalina Tavassi, ma pare si tratti solo di amicizia, e poi con la bionda Giordana Sali: un bacio, come ha ammesso lo stesso giovanotto, organizzato a favore degli obiettivi fotografici. Nulla di vero, ma ogni tanto fa piacere uscire sui giornali, no?

Torniamo a Mara: le effusioni con Alfieri stavolta sembrano vere, tuttavia è meglio non giungere a conclusioni affrettate. Lei, d’altra parte, ha pubblicato le foto in questione sul suo profilo facebook. E, sempre tramite il noto social network, l’altro ex gieffino Mauro Marin ha scritto un post che non lascia spazio a dubbi di sorta: ‘Maretta è caduta fra le braccia dell’Alfieri’. Un bel po’ di differenza rispetto al dolce e riservato Baiocco, eh…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017