Excite

Mara Adriani e Alberto Baiocco si lasciano

  • Foto:
  • YouTube

La riccioluta Mara Adriani e lo spirituale Alberto Baiocco sono stati una delle coppie più belle fra quelle nate nella Casa del ‘Grande Fratello’. Hanno partecipato alla decima edizione del reality, lei ha subito perso la testa mentre lui ci ha messo un bel po’ prima di capitolare, bloccato anche da un passato in cui carezzava l’idea di farsi prete.

Guarda le foto di Mara Adriani e Alberto Baiocco

Alla fine, però, la passione ha preso il sopravvento. E i due ragazzi hanno cominciato la loro storia insieme. Una storia che andava avanti ormai da due anni e senza scossoni, almeno apparentemente. Si mostravano sempre uniti e affiatati, spesso parlavano dei progetti su un futuro insieme.

Invece, qualche ora fa Mara ha dato il triste annuncio tramite facebook: ‘Ciao bimbe belle… purtroppo ho da dirvi una cosa non molto piacevole… ho preferito avvisarvi io per prima onde evitare voci altrui… io e alby non stiamo più insieme… sono dispiaciuta tanto, ma per ora è meglio così, non è successo nulla di grave ma questa è la decisione presa… non entro nei particolari, e mi dispiace ancor di più perché tutte le battaglie che avete fatto ora vi si scaglieranno addosso come sarà lo stesso su di me… ma devo prendermi la responsabilità e non prendere in giro nessuno… baci grandi… vi voglio bene… vostra lecter’.

Com’è ovvio, i numerosi fans della coppia sono caduti in un grande sconforto. Sperano che il periodo critico passi presto e che Mara e Alberto tornino insieme, ma al momento le probabilità appaiono piuttosto scarse.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017