Excite

Manuela Arcuri-Matteo Guerra, è rottura

E' durata meno di tre mesi la love story tra Manuela Arcuri e Matteo Guerra. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele tra l'attrice e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma a quanto apprende Excite, la coppia è scoppiata.

Guarda le foto più sexy di Manuela Arcuri

"Se sono felice con Matteo? Si, certo". Così solo pochi giorni fa la Arcuri sul settimanale Di Tutto. Ma era un bluff o forse la situazione è precipitata subito dopo. Fatto sta che la storia tra i due è definitivamente finita, e Manuela ha già preparato alcune dichiarazioni che solo nei prossimi giorni vedranno la luce.

Per Matteo Guerra è un periodo davvero turbolento: subito dopo la fine con la Arcuri, Matteo ha tenuto alta la sua bandiera di corteggiatore perfetto per far capitolare una nota showgirl.

Tutte le news su Uomini e donne

La nuova coppia è stata sorpresa da un paparazzo fuori ad una discoteca a Roma, nei pressi di Ponte Milvio. A quel punto Guerra ha provato a sottrarre la macchina al fotografo, rompendola. Ne è scaturita una rissa tra i due, che probabilmente vedrà il secondo round nelle aule di un tribunale. E pare non sia stato l'unico momento di nervosismo vissuto da Matteo negli ultimi giorni...

Quanto a Manuela, il tempo di riorganizzare le idee prima di esporsi e raccontare ai suoi fan che è tornata di nuovo single. Sarà l'occasione per capire qualcosa di più sulla sfortunata vita sentimentale della bella attrice di Latina.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017