Excite

Manuela Arcuri vuole andare a cena con Silvio Berlusconi

Manuela Arcuri non disdegnerebbe un invito a cena da parte di Silvio Berlusconi: lo ha detto la stessa attrice di Latina al settimanale Chi sostenendo di essere attratta dal premier anche per via dei suoi numerosi impegni.

Tutte le foto di Manuela Arcuri

'Un uomo dal quale accetterei un invito a cena?', ha detto la Arcuri, 'semplice, Silvio Berlusconi. Ma lui è sempre impegnato. Lo stimo anche per questo'.

Aggiungendo: 'lo so, Silvio è sempre superimpegnato e il suo lavoro lo sa fare alla grande. Io in questo momento però cerco l'amore. Speriamo che arrivi. Sono una romanticona'.

Sul settimanale Chi la scorsa settimana sono uscite le foto di Manuela Arcuri in topless ad Ischia mentre sempre la settimana scorsa l'attrice è stata protagonista di una polemica per via della sua partecipazione come testimonial alla pubblicità dell'Ama nel comune di Roma.

A settembre la Arcuri tornerà su Mediaset con Il peccato e la vergogna, fiction in sei puntate che la vedrà protagonista accanto a Gabriel Garko nel ruolo di 'Carmen, una donna fortissima che impone le sua personalità'.

Una personalità che Manuela Arcuri dimostra di avere anche fuori dal set.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017