Excite

Manuela Arcuri: "Silvio? Preferirei Pier Silvio"

Manulela Arcuri dalla vita ha avuto tanto: bellezza, notorietà, fortuna, denaro, ma dal punto di vista dell'amore non si può dire sia proprio fortunata.

Eppure è la donna più desiderata dagli uomini, i suoi scatti per il calendario e le sue foto osè sono sempre le più cliccate sul web, ma nonostante ciò, non è riuscita mai a tenere al suo fianco un uomo per troppo tempo.

Dalle sue dichiarazioni rilasciate su questo argomento, sembrerebbe che l'Arcuri non riesca ad incontrare persone di cui fidarsi, che molti vogliano sfruttare la sua immagine e che altri, invece, si spaventino di fronte ad una donna così affermata ed ammirata.

Lei stessa ammmette: "Avevo aperto il mio cuore a persone che proprio non se lo meritavano. Nel senso che hanno tradito la mia fiducia. Che genere di persone sono quelle che chiamano i paparazzi per farsi fotografare con te o che rilasciano interviste perlopiù inventate sul nostro rapporto sentimentale".

Guarda le foto più belle di Manuela Arcuri

Intanto, Manuela dichiara: "Il successo, il lavoro, i soldi non bastano a riempirti la vita. E l’ottimismo è l’ultimo a morire. Troverò l’anima gemella".

Sull'argomento Palazzo Grazioli, intendendo le cene e i festini con Berlusconi e Tarantini, Manuela risponde seccata: "Vi ha partecipato mezzo cinema italiano. Registi di sinistra, uomini di tutte le culture, politici, direttori di giornali e musicisti. Si mangiava alle 21.30 e a mezzanotte tutti a casa, perchè il premier cominciava riunioni di lavoro notturne".

Sull'avvocato Tarantini aggiunge: "Mi sono arrabbiata. I giornali hanno fatto a gara a pubblicare una fotografia che mi ritrae a Cortina con questo signore, mischiando il mio nome con quello di signorine che non ho mai nè visto nè conosciuto e con le quali non ho proprio nulla da spartire".

Sulla domanda se si innamorerebbe di Silvio Berlusconi risponde: "Forse, se avesse trent’anni di meno. Semmai mi innamorerei di un ragazzo come il figlio Pier Silvio. Ma è fidanzato e io neanche li guardo gli uomini delle altre".

Guarda le foto di Pier Silvio che si allena in palestra

Sincera la Arcuri, speriamo che la Toffanin, fidanzata di Pier Silvio non si offenda. L'Arcuri è ora impegnata con le riprese della fiction per canale cinque "Il peccato e la vergogna", assieme a Gabriel Garko.

(Fonte: Diva e Donna)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017