Excite

Manuela Arcuri si è sposata (in segreto) con Giovanni Di Gianfrancesco?

  • Nuovo

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono sposati? Secondo la rivista Nuovo i due si sarebbero detti sì in gran segreto. La coppia immortalata in barca al largo di Ponza sembra munita di un nuovo accessorio, inequivocabile, la fede al dito. Nonostante gli alti e i bassi e varie rotture, Manuela e Giovanni insieme da tre anni sembrava si sarebbero sposati a fine 2014. Se dovesse essere vero hanno ingannato giornalisti del settore e paparazzi, accelerando i tempi, forse onde evitare un'eccessiva attenzione mediatica? Non si sa.

Manuela Arcuri per Lormar: foto

Fatto sta che la Arcuri è apparsa in splendida forma con un bikini mozzafiato e lato b in vista. In passato, i motivi delle varie rotture erano stati legati all'eccessiva gelosia di Giovanni. Immortalati più volte a non Ponza in vacanza, hanno comunque sempre dimostrato di godere di un'ottima salute erotica.

Manuela Arcuri perde il costume involontariamente a Sabaudia: foto

Manuela a 36 anni non era mai riuscita a trovare un uomo con cui pensare di mettere sù famiglia, ha sempre dichiarato di scoprire che il loro interesse era più legato al personaggio che alla sua persona reale. A quanto pare con Di Gianfrancesco non è più così, ora aspettiamo l'arrivo della cicogna!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017