Excite

Manuela Arcuri: 'Sono single'. Ma bacia Simone Rugiati

Vai a capirla, Manuela Arcuri, quando si tratta di uomini. Ormai s'è perso il conto di tutti quelli che parevano essere principi azzurri e invece poi le hanno procurato dolori/delusioni. Ma adesso il punto è un altro. È l'incredibile contraddizione della procace attrice, che in un'intervista al settimanale 'Chi' dichiara: 'Mi piacerebbe trovare l'amore vero e formare una famiglia. (...) Credo ancora al grande amore e penso sia nascosto da qualche parte', e su 'Diva e Donna' appare avvinghiata allo chef Simone Rugiati.

Guarda Manuela Arcuri in lingerie

Quest'ultimo è un volto noto agli italiani: conduce la trasmissione 'Cuochi e fiamme' su La7 e l'anno scorso ha partecipato all'Isola dei Famosi (ma l'hanno fatto fuori subito). Ma come ha conosciuto l'Arcuri? Ancora non si sa. Tuttavia le immagini parlano chiaro: nelle acque del Golfo di Marinella (Olbia-Tempio), i due si scambiano baci e carezze bollenti, ignari della presenza dei paparazzi.

Guarda le foto di Simone sull'Isola dei Famosi

Poi, a bordo di un gommone, tornano sulla terraferma. E la 'danza' continua, con tanto di mani sfiorate e sguardi che la dicono lunga. Ora. Come stanno le cose? Manuela è stata vittima di un colpo d fulmine subito dopo aver rilasciato la suddetta intervista? Oppure Rugiati non significa niente per lei? O, ancora, cerca di salvaguardare la sua nuova liaison?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017