Excite

Manuela Arcuri: 'Sono single'. Ma bacia Simone Rugiati

Vai a capirla, Manuela Arcuri, quando si tratta di uomini. Ormai s'è perso il conto di tutti quelli che parevano essere principi azzurri e invece poi le hanno procurato dolori/delusioni. Ma adesso il punto è un altro. È l'incredibile contraddizione della procace attrice, che in un'intervista al settimanale 'Chi' dichiara: 'Mi piacerebbe trovare l'amore vero e formare una famiglia. (...) Credo ancora al grande amore e penso sia nascosto da qualche parte', e su 'Diva e Donna' appare avvinghiata allo chef Simone Rugiati.

Guarda Manuela Arcuri in lingerie

Quest'ultimo è un volto noto agli italiani: conduce la trasmissione 'Cuochi e fiamme' su La7 e l'anno scorso ha partecipato all'Isola dei Famosi (ma l'hanno fatto fuori subito). Ma come ha conosciuto l'Arcuri? Ancora non si sa. Tuttavia le immagini parlano chiaro: nelle acque del Golfo di Marinella (Olbia-Tempio), i due si scambiano baci e carezze bollenti, ignari della presenza dei paparazzi.

Guarda le foto di Simone sull'Isola dei Famosi

Poi, a bordo di un gommone, tornano sulla terraferma. E la 'danza' continua, con tanto di mani sfiorate e sguardi che la dicono lunga. Ora. Come stanno le cose? Manuela è stata vittima di un colpo d fulmine subito dopo aver rilasciato la suddetta intervista? Oppure Rugiati non significa niente per lei? O, ancora, cerca di salvaguardare la sua nuova liaison?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017